Prosegue la partnership tra il Trofeo Dunlop Cup e Spark, azienda leader nella produzione di sistemi di scarico ad alte prestazioni.
Punto di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale grazie alla continua evoluzione dei materiali utilizzati, la realtà imprenditoriale lombarda si unisce al Trofeo organizzato dal Moto Club Motoxracing ed EMG Eventi con il patrocinio di Dunlop, arricchendo ulteriormente il panorama dei partner tecnici presenti nel Campionato.
Grazie all’istituzione del nuovo “Challenge” interno alla serie, a fine stagione l’azienda mantovana premierà i migliori tre piloti di ogni classe che hanno utilizzato prodotti Spark, e metterà in palio un Kit collettore-scarico firmato Spark Exhaust Technology per i vincitori assoluti del Trofeo, andando ad incrementare il montepremi finale del Campionato, già pari a più di 10.000 euro in materiale tecnico.
Le premiazioni del Challenge si svolgeranno il 14 ottobre prossimo sul Misano World Circuit, sede dell’ultimo round del Trofeo Dunlop Cup 2018.
Tutti i piloti interessati al Challenge potranno prenotare i sistemi di scarico Spark ad un prezzo agevolato presso il Team Motoxracing.